Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Angioletto di Natale in feltro

 Ciao ragazze!
Oggi vi darò un piccolo anticipo del mio mercatino natalizio...

Già che ci sono vi dico anche le date:
 8/9 e 15/16 dicembre a Vezzano Ligure in provincia di La Spezia.
Se foste da queste parti passatemi a trovare!! =)

Ho fatto un angioletto che a me piace un sacco!


Me ne sono innamorata a Vicenza; non ne avevo mai visto uno così bello! 
Volevo rifarlo a tutti i costi! 


E' un modello veramente ricco, e con moltissimi particolari!


Qui sotto si vedono piccoli boccioli di rosa...


La testa è una pallina di legno dal diametro di 4 cm e il resto è fatto in feltro e pannolenci.


 Ne voglio fare anche altri in diversi colori perchè sono troppo belli!


Presto vi farò vedere anche altre cose che ho fatto per il mercatino...
Baci

41 commenti:

  1. Ciao Laura ,hai ragione questo angelo ti fa' innamorare per quanto e' bello.
    Bravissima.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  2. hai ragione! E' splendido! Ma si vede che è laborioso!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Bellissimo....piaceranno sicuramente ai mercatini,brava .
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  4. Il tuo mercatino farà faville! Questo angioletto è meraviglioso. Verrei molto volentieri a vederlo dal vivo.
    complimenti di cuore.
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo molto originale,brava.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. bellissimo elegante bellissimo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. bello bello e ancora bello! Se ti va passa da me c'è qualcosina per te.
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello. E' sicuramente indovinata la scelta di farli di diversi colori, soprattutto per i mercatini. Buon lavoro. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Laura...mi piace molto...baci Rosy

    RispondiElimina
  10. Wow laura, mercatino?????? wowowowow!!!!! che bello!!!!!!
    E questo angioletto è fantastico, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  11. E hai ragione Laura, è meraviglioso!!!!!
    Continua a farli che andranno sicuramente a ruba ^_^
    In bocca al lupo per il mercatino!!!!
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo e curato nei minimi particolari.
    Complimenti
    baci
    Alice
    in bocca al lupo x il mercatino!!!

    RispondiElimina
  13. Veramente meraviglioso questo angioletto di feltro.
    Sei bravissima. Spero tu riesca a farne tsnti perchè sono così belli che andranno certamente a "ruba"

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, è bellissimo questo angioletto in feltro e pannolenci, sono sicura farà un figurone al mercatino...peccato sia un po' distantino per me, sarei venuta super volentieri!Passa nel mio blog c'è un giochino carino!

    RispondiElimina
  15. questo angioletto è tra i più belli che io abbia visto!!!! sono certa che andranno a ruba!!!!!! in bocca al lupo per tutto Lory

    RispondiElimina
  16. Passa dal mio blog c'e' una sorpresa per te.

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo, complimenti, piacerà tanto sicuramente!!!!
    In bocca al lupo.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Laura è fantastico l'hai realizzato benissimo!!! mi piace tantissimo!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. Hai ragione è veramente bello,gli angeli mi piacciono molto e io ne ho fatti con vari materiali.
    Ciao, colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale.

    RispondiElimina
  20. ciao si potrebbe avere un tutorial di questo angioletto?è fantastiko!!!!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. l angioletto e bellissimo anche volendo realizzarlo non ho la fustella ma mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  22. Ti scrivo per dirti che vorrei contratti ,ma l'indirizzo email larin.laurina@hotmail.it da inesistente. Fammi sapere grazie

    RispondiElimina
  23. È troppo chiederti il cartamodello?sono una mamma e vorremmo realizzarli per natale da vendere perla scuola materna...grazie

    RispondiElimina