Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

Fustelle sizzix.. Dove comprarle??

Ciao ragazze,
spesso mi chiedete dove compro le mie fustelle ormai rare e introvabili, oggi vorrei consigliarvi un sito italiano molto fornito che vende fustelle sizzix ormai fuori produzione, importate direttamente dagli Stati Uniti.. Lì potrete trovare delle vere chicche!
Vi consiglio di controllare spesso questo sito, perchè le fustelle disponibili sono in continuo aggiornamento! ;)
Io ci ho comprato spesso, e devo dire che mi sono trovata benissimo, quindi ve lo consiglio!!

Banner lungo 1170x75 

Basta cliccare sulla scritta "Fustellomania" e verrete direttamente reindirizzate al sito, dove consiglio di registrarvi per ottenere buoni sconto e punti fedeltà ;)
Buon fustellamento a tutte! ;)
Baci,
Laura

 

44 commenti:

  1. Ciao Laura! Ti ho inviato una mail per il battesimo di Sofia. Spero che tu l'abbia ricevuta!
    A presto,
    Vania

    RispondiElimina
  2. Nice post.Keep sharing. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  3. Cerco la fustella della Renna 660033 sapete chi c'è a ancora questa sembra uscita fuori produzione.

    RispondiElimina
  4. “I think commenting is the best part of my blogging – especially here at Pro Blogger. You see I’m not that profound or wise, but many of my readers are. Comments add value to my blog. They take my posts to the next level and often take my ideas in rewarding new directions.”

    야한소설
    대딸방
    마사지
    출장마사지
    바카라사이트

    RispondiElimina
  5. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 126d9f4146f5e5f7059957a46718a8dc
    website kurma
    website kurma
    sms onay

    RispondiElimina
  6. Thank you for your explanation, very good content. b20f649007c29f8294be045577c9cdc2
    altın dedektörü

    RispondiElimina