Lettori fissi

domenica 28 aprile 2013

Bomboniere battesimo in feltro

Ciao ragazze!
Come state?
Io bene, sono presa dai preparativi perchè fra 3 giorni parto per Londra insieme al mio ragazzo, e devo comprare le ultime cose, preparare la valigia, e finire di trovare tutte le info utili per girovagare per la città...
Mi fermo 5 giorni, e non vedo l'ora di vedere questa fantastica città!
Ogni tanto bisogna staccare, e andarsene per un po', giusto? =)
Oggi vi faccio vedere le bomboniere che ho creato per il bimbo di una mia amica, eccole qua:


Ne ho fatte veramente tante!!!
Ho usato varie sfumature di azzurro, e ho timbrato letterina dopo letterina il nome del bimbo su ogni bomboniera-segnalibro.


Provo tanta soddisfazione nel vedere quanto successo riscuotono! =)
In effetti sono uniche nel loro genere, certamente non c'è paragone rispetto alle cinesate che si trovano nei negozi!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, vi farò vedere le foto del mio viaggio!
Un bacio!
 

30 commenti:

  1. Stupende!! e poi i segnalibri sono sempre utili :)
    un bacione e buon viaggio!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione: sono bellissime! Che fustella hai usato per le farfalle? E' davvero deliziosa!
    Buon viaggio!
    Robi

    RispondiElimina
  3. Sono davvero graziosi! Buon viaggio, divertiti.
    baci

    RispondiElimina
  4. hai ragione le creazioni fatte con passione e amore con le proprie mani danno mooolta soddisfazione!!! sono davvero bellissime
    buon viaggio

    RispondiElimina
  5. Bellissime Laura complimenti!Ti auguro buon viaggio e buon divertimento,ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Belle davvero Laura!ma le basi segnalibro dove le hai prese?

    RispondiElimina
  7. Bellissime e originali.
    Buon viaggio .
    A presto. LAURA.

    RispondiElimina
  8. idea spettacolare complimenti davvero e poi uniche e simpaticissime. davvero bravissima

    RispondiElimina
  9. ciao Laura sono davvero stupende! le sto creando per la nascita del mio piccolo prevista a febbraio.
    posso chiederti quali timbri hai utilizzato per scrivere il nome? Grazie mille
    Paola

    RispondiElimina