Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

Le mie nuove fustelle per la Big Shot

Ciao ragazze,
come vi avevo preannunciato mi stanno arrivando le ultime fustelle Sizzix che ho comprato in giro per il mondo, e ho deciso di mostrarvele...
Di recente ci sono stati i Mega Sale nel sito della Sizzix ma a me non piaceva niente di ciò che vendevano, e così ho comprato altrove... ;)
Ecco qua il mio bottino:


I bambini li adoro, perchè ci si può sbizzarrire a vestirli in modi diversi, a giorni mi arriverà anche il vestito da ballerina, non vedo l'ora!! =)
Il gatto poi era da tanto che lo cercavo, è molto molto raro, ed è perfetto per fare cover per cellulari o porta-tablet!
Mi piacciono tutte!! =)
Mano a mano che mi arrivano vi mostrerò le altre...
Buona creatività a tutte,
baci


8 commenti:

  1. Quando parli di fustelle vado su di giri, perchè le vorrei tutte! Bellissime molte non le avevo mai viste!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Io qualcosa ho acquistato dalla Sizzix ma devo ancora sapere cosa realmente mi arriverà. Posso chiederti dove le hai acquistate?
    grazie

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, non sai quanto ti invidio. Io sto aspettando un preventivo dall'America per un pò di fustelle... mamma mia è una vera e propria mania, una fustella tira l'altra, ahahah!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Veramente molto carine, hai ragione su sizzix non c'era niente di interessante, ma in generale i saldi quest'anno sono stati deludenti, non ho trovato niente di veramente interessante.

    RispondiElimina
  5. Bellissime e diversa dal solito, non vedo l'ora di vedere cosa farai di bello con queste nuove fustelle.

    RispondiElimina
  6. un bel bottino sicuramente...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, molto carine queste fustelle buon lavoro ;) buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi daresti il codice della fustella con la sagoma del maschietto (di mezzo a sinistra nell'immagine) e quella delle acconciature (in basso a sinistra).
    grazie

    RispondiElimina