Lettori fissi

mercoledì 14 ottobre 2015

Ultime bomboniere per il battesimo di Sofia

Ciao ragazze,
è una vita che non scrivo un post, non perchè non abbia creato in questi ultimi mesi, ma perchè il tempo che ho a disposizione è veramente poco!
Sto per laurearmi alla magistrale e concludere il mio percorso universitario quindi come potrete immaginare mi devo dividere tra moltissimi impegni...
Comunque oggi mi sono ritagliata questo spazio di tempo per mostrarvi le bomboniere che ho realizzato di recente per una mia cara amica, o meglio per il battesimo della sua bimba.
Eccole qui:


Le palettine segnalibro riscuotono sempre un grande successo!
Ho fermato al segnalibro, con un nastro di raso, il sacchettino di organza con i confetti e poi li ho messi in questa cesta di vimini bianca dove facevano una gran figura..
Al ristorante sono piaciute moltissimo a tutti gli invitati! 
Se avete battesimi, comunioni, matrimoni in vista contattatemi! =)
A presto,
Laura



6 commenti:

  1. Ciao Laura ben tornata! Bellissime le tue bomboniere complimenti sei bravissima ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura ben tornata! Bellissime le tue bomboniere complimenti sei bravissima ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Fanno sempre scena queste allegre bomboniere! Bentornata

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!ti seguo da un po ma è la prima volta che ti scrivo!!!!bellissime le bomboniere!!! E anche i tuoi lavori!! Ciao Alessandra!!!aspetto nuovi lavori!!!!!sono una mamma un po creativa!!!

    RispondiElimina