Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

Portachiavi in feltro

Oggi vi mostro alcuni portachiavi in feltro che ho realizzato in diverse occasioni.


Io adoro i portachiavi e ogni tanto mi viene voglia di crearne qualcuno per cambiare un po' aspetto alle mie chiavi... 
Inoltre sono un regalo sempre molto gradito e utile... =)




Il modello dell'ape e della coccinella li ho trovati su una rivista, se vi interessano posso mandarvi il cartamodello, basta che mi lasciate un messaggio qua sotto con la vostra email...


Per gli altri portachiavi invece sono bastati un po' di feltro, il classico punto festone, colla a caldo e fantasia! :)


A presto!

3 commenti:

  1. Devo dire che ai una manualità veramente eccezionale brava e ancora brava ps anche la mia bimba che ha 2 anni più di te ha il suo blog http://gli-hobbies-di-charlotte.blogspot.com/ se ti va passaci. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una rappresentante di un asilo e volevamo fare dei portachiavi con api e coccinelle x i ns bimbi a natale. Mi potresti mandare carta modello per farli? Grazie mille Buona ssarà
    Caterina katy73@email.it

    RispondiElimina