Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

Bomboniere - Segnalibri

Oggi vi mostro l'ultima cosa che ho ideato: sono dei simpatici segnalibri personalizzati che possono essere davvero belli anche come bomboniere!
Secondo me sono l'ideale per battesimi e comunioni, basta utilizzare i soggetti più adatti a seconda dell'occasione.
Inoltre possono essere usati anche come segnaposto a tavola!
Eccoli qua:


Ho personalizzato ogni singolo segnalibro con i nomi, l'effetto è molto allegro!


Questa volta li ho decorati con fiori e farfalle, ma ci si può davvero sbizzarire con vari soggetti e colori!



Spero vi piacciano, se avete bisogno di bomboniere o pensierini contattatemi! ;)



A presto!

Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina

33 commenti:

  1. Sono veramente carini,complimenti!!!!Cosa hai usato per i nomi?Dei timbri?Ciao Romy

    RispondiElimina
  2. che idea carina! mi piacciono molto quelli con le farfalle!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto carini!!! Che peccato io ho fatto sia battesimi che comunioni....l'idea è originale.
    Ciao e buon week end

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi!!! hai sempre ottime idee

    RispondiElimina
  5. Adoro le tue creazioni, mi fanno davvero venir voglia di provare (ma non sono gran che con ago e filo in mano!!!), nel mio Blog, se ti fa piacere troverai un premio per te, passa a trovarmi se ti va!
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!
      Sei davvero gentile! Grazie per il premio!
      Laura

      Elimina
  6. Molto carini Laura! Mi piacciono proprio tanto.
    Buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. ciao vai a vedere nel mio blog c'e' una sorpresa per te ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo e per piccole bomboniere sono l'ideale!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. che idea veramente carina!!!
    Mgrazia

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, sono nuova e volevo dirti che le tue creazioni sono BELLISSIME! anch'io ho da circa un mese la passione per il feltro ed ho dato vita ad un blog, ma non è ricco come il tuo :-) Ho anche la passione per la cucina, infatti se se ti fa piacere fare "un salto" puoi trovare tante ricette :-) COMPLIMENTIIII per tutte le tue meravigliose creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Quanti complimenti!!! =)
      Anche il tuo blog è ricco di belle idee!
      Laura

      Elimina
  11. Bello questo blog, sei molto brava ed originale, mi piace molto il tuo "portatutto"! a presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao,arrivo dal LINKY PARTY BY TOPOGINA,ti faccio i miei complimenti per lo splendido lavoro.
    Mi aggiungo tra le tue follower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per essere passata a trovarmi, adesso vengo anch'io da te!
      Laura

      Elimina
  13. Che belli Laura, sopratutto l'idea della personalizzazione col nome!! Serena

    RispondiElimina
  14. Che bell'idea, con la big shot si fanno miracoli! Complimenti per le tue bomboniere personalizzate, sono davvero molto carine.

    Il mio desiderio e' che tutti inizino ad apprezzare l'handmade piuttosto che quelle cosette fatte in serie...

    Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party “Volare ohoh, cantare ohohohoh, nel Blu, dipinto di Blu”.
    Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura, ti scopro ora grazie al Linky Party di Topogina e sono contenta di poter ammirare le tue bellissime creazioni! Complimenti,
    Marta

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura, complimenti per i tuoi lavori...li trovo simpaticissimi!!!
    A presto, Titty.

    RispondiElimina