Lettori fissi

martedì 8 maggio 2012

Biglietto nascita bebè

Un altro bimbo è nato e così mi sono subito data da fare per creare un nuovo biglietto d'auguri;
questa volta si tratta di un maschietto e così ho optato per il celeste...
Eccolo qua:


Ho embossato il biglietto, applicato i vari elementi in 3D, e alla fine ho aggiunto il trenino fustellato
 Qua sotto potete vedere l'interno


L'ho decorato con stickers che ho colorato in blu con i pennarelli appositi.

Presto vi farò vedere il regalino che ho creato per lui! =)


A presto!

7 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro, sei troppo brava.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Brava sempre attenta , bellissimi ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. a me piacciono sempre tanto i tuoi biglietti!!! è bellissimo
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi biglietti, piacerebbe anche a me la big shot,è da un pò di tempo che ci penso e prima o poi ci farò un pensierino.......la metterò nella lista del prossimo natale.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica!!! =)
      Assolutamente da prendere! ;)
      Grazie per i complimenti!
      baci
      Laura

      Elimina
  5. Laura come sempre sei bravissima!!!! Stupendo il biglietto, complimenti :)
    baci
    Yle

    RispondiElimina