Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

Biglietto matrimonio 3D

Eccomi qua! 
Sono tornata sul blog dopo qualche giorno di assenza;
 sono stata davvero impegnata con l'università, ma ora ho già ricominciato a produrre! =)
Ho preparato un biglietto d'auguri per una ragazza che si sposa a metà giugno, eccolo...


 Per l'occasione ho usato due nuove punch; i fiocchetti rosa in rilievo, e quelli fustellati sul bordo sinistro.


Qua sopra vedete l'interno...
  Mi piace davvero tanto creare biglietti di nozze: posso lasciare libero spazio
 alla fantasia e al romanticismo!


Presto verrò a visitare i vostri blog, e a vedere quello che mi sono persa in questi giorni!
Baci

10 commenti:

  1. assolutamente delizioso.
    Complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. come son belli questi biglietti!
    Complimenti
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. ma che meravigliaaaa!!!! troppo bello

    RispondiElimina
  4. Ben tornata Laura!!!
    questo biglietto è incantavole :D
    bravissima!!
    Un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. ma che carino!!
    le immagini degli sposi sono dolcissime :)
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Dolce e romantico, molto bello. Auguri agli sposi.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  7. bellissimo...davvero originale...agli sposi piacerà un sacco...brava baci Rosy

    RispondiElimina
  8. Bellissimo come tutti gli altri!
    Sbaglio o oggi è il tuo compleanno? Se ricordo bene, auguroni.
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Laura, come sempre :) comunque ti ho risp alla domanda sul mio blog ;)
    Baci baci
    Yle

    RispondiElimina
  10. Che ne diresti di prendere in considerazione l'idea di fare un sal con questa bellissima tecnica? Io sono fortemente interessata. Baci
    Emi

    RispondiElimina