Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

Quadretto in feltro per bimbo

Vi ricordate il quadretto in feltro che avevo regalato a Giorgia??
E' piaciuto tantissimo!!! 
E pensate che suo cuginetto quando l'ha visto ne ha voluto uno uguale!
Così, appena tornata dalla vacanza, mi sono messa subito all'opera e ho creato un quadretto in versione maschile, eccolo:


 Mi piace tanto questo coniglietto!
Essendo un maschietto mi sono dovuta trattenere con cuoricini e fiocchetti ma il risultato mi piace tanto, e spero che piaccia anche al piccolo Leonardo!


Ho scritto il nome con tre diverse tonalità di azzurro, e trovo che il beige del coniglietto stia bene con il colore della cornice.


 Qua sotto vedete i dettagli dei due angoli...



Mi piace proprio tanto creare oggetti o giocattoli per i bambini e per le loro camerette, spero di ricevere altre commissioni in futuro!
 A presto!


17 commenti:

  1. Molto carino mi piace molto questo quadretto :-)

    RispondiElimina
  2. ma è troppo bello!!! mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimooo Laura!!! Piacerà tantissimo!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  4. Sono sempre molto carini ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Che carino ,quando si crea per i bambini poi la fantasia vola e si ottengono meraviglie.
    Complimenti ,LAURA.

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo Laura,poi la tua creatività fa la differenza,ed è li che scattano le commissioni!! Bravissima di cuore ^-^
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Assolutamente il mio abbinamento preferito è azzurro-marrone per una nascita (ho usato questi colori per la torta di pannolini) e tu li hai usati alla perfezione!!! Il coniglietto è dolcissimo e mi sa che mi ripeto, ma l'idea di regalare una cornice così per una nascita mi piace tantissimo!!!! Sere

    RispondiElimina
  8. Tenerissimo Laura... Brava mi hai dato l idea x la elle maiuscola che nel butterfly nn c è... Il quadretto è bellissimo e perfetto x un bimbo.. Complimenti niky

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo e nche l'abbinamento beige-azzuro stà prprio bene. Leonardo farà i salti gioia!

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, innanzi tutto ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei followers, seconda cosa: questo quadretto e' a dir poco delizioso.
    Ma come fai a ritagliare cosi' bene le lettere? io sono sempre in difficolta' quando voglio personalizzare con il nome qualche oggetto da regalare, se hai qualche sugerimento da darmi, ben venga.
    Sai anche io preparo, come te dei portacellulari, sono comodissimi.
    Buona giornata e presto
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patri,
      dunque nel primo quadretto le ho tagliate tutte a mano; ho stampato un alfabeto da internet, poi ho ritagliato le varie lettere e una alla volta l'ho ricalcata su feltro e ritagliata.
      Nel secondo quadretto invece ho usato l'alfabeto della Big Shot che agevola parecchio il lavoro!
      A presto!
      Laura

      Elimina
  11. E' strepitoso, anzi, lo sono, anche l'altro!!!Molto molto belli.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Che belle le tue creazioni. Ma come si fa a fare la farfalla e le lettere? ci sono degli stampini apposta o disegni e poi ritagli con moltissima pazienza?

    RispondiElimina
  13. Ciao Rachele,
    il coniglietto è tagliato a mano, mentre per tagliare le farfalle e le lettere ho comprato una macchina che taglia il feltro, prima facevo a mano ed era un gran bel lavoro!!
    A presto!

    RispondiElimina
  14. E' la seconda volta che provo a lasciarti un commento..forse con il caldo blogger dà i numeri!!!!!! Comunque volevo dirti che il quadretto in versione maschietto mi piace un sacco...il coniglietto tagliato a mano??? precisissimo!!!!!! Bravissima!! ciao Elisa

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura sono molto belli e originale questi quadretti per nascita, mi piaciono moltissimo, sei molto precisa ha ritagliare le lettere complimenti a presto.

    RispondiElimina