Lettori fissi

lunedì 20 agosto 2012

Torta di pannolini!

Per la nascita di Alessandro mi sono divertita a preparare una torta di pannolini!
Le ho sempre viste sul web e non vedevo l'ora di realizzarne una! 
Così sono andata al supermercato alla ricerca dei pannoloni: ci ho messo un quarto d'ora a trovarli! Direi che sono "molto" esperta in materia! =)
 Eccola qua la mia super torta!!


Per fare questi 3 piani di torta mi sono serviti 50 pannolini!
Ho scelto quelli per bimbi da 4 a 8 kg.


Ho aggiunto alla torta tanti bei regalini; innanzitutto due orsetti handmade che hanno un sonaglino all'interno!


...due body per neonato, e due paia di calzine...


...una saponetta naturale e una confezione di salviette...


E poi una bella cicogna sorveglia tutto dall'alto! =)



Alla base ho messo un vero vassoio per dolci, e alla fine ho confezionato tutto con un grande foglio di cellofan, era una vera chicca!!!


E' piaciuta a tutti, e chi non ne aveva mai vista una è rimasto senza parole!
A presto!

10 commenti:

  1. Ciao Laura, sei stata bravissima, questa torta è meravigliosa. Ci credo che in molti sono rimasti a bocca aperta e poi hai messo tantissime aggiunte una più carina dell'altra.

    RispondiElimina
  2. Bravissima Laura!!!!!!!!!!
    Ricordo anch'io quando sono entrata in ospedale con la mia per regalarla ad un'amica...mi guardavano tutti strano!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. che bella laura!!! veramente molto molto molto e poi è tenerissima... complimenti.. ci credo che son rimasti tutti a bocca aperta... kiss

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo regalo molto ricco.
    Brava complimenti
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Ei Laura io non ne avevo mai vista una ad esempiooo :) sono rimasta senza paroleee...un lavoraccio immagino, ma la soddisfazione sarà stata tanta visto il capolavoro!!!! Bravissimaaaa!!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  6. è venuta benissimo!
    io devo andare a un battesimo in settembre ed ho pensato di realizzarne una. l'idea del vassoio per dolci, sotto, è perfetta! brava.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ti è venuta davvero benissimo e poi è ricchissima,zia lo sai che è bellissimo viziare i nipotini!!!
    ora è presto ma quando sarà più grande ti divertirai di più!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  8. Anch 'io sono rimasta senza parole .
    Che bel regalo e che fantasia nel presentare tutti i regali.
    Sei la zia che tutti vorremmo avere ,dolce e premurosa.
    Baci ,LAURA.

    RispondiElimina
  9. Laura e' davvero molto molto bella, le torte pannolino sono stupende e poi molto utili
    Sei una super zia
    xoxo erika

    RispondiElimina
  10. è un regalo un po' particolare ma penso proprio graditissimo, di immediato utilizzo....
    MGrazia

    RispondiElimina