Lettori fissi

mercoledì 27 novembre 2013

Calendario dell'Avvento - Swap di Silvia

Ciao ragazze,
dopo un po' di latitanza eccomi di nuovo tra voi!
Io sono strapresa dai preparativi per il mercatino di Natale del mio paese, sto creando creando creando!!!
Il mercatino si svolgerà a Vezzano Ligure(SP) l'8, il 14 e il 15 dicembre, chi avesse piacere di vedere le mie creazioni sarà il benvenuto! =)
Oggi vi voglio mostrare il calendario dell'Avvento che ho creato per lo swap indetto da Silvia.
Ecco qua una foto della mia casetta dell'Avvento:


Mi sono divertita con lo scrap e con una serie di cartoncini natalizi capitati proprio nel momento giusto!
All'interno di ogni cassettino ho messo un piccolo regalino da scoprire giorno dopo giorno in attesa del Natale...


Ecco come l'ho confezionato prima di spedirlo alla mia abbinata...
A lei è piaciuto tanto e a voi?


A presto,
un bacio

13 commenti:

  1. Piace un sacco anche a me! È bellissimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Laura, complimenti e grazie per aver partecipato al mio primo swap! Spero ls tua abbinata spedisca domani!

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia questo calendario! Lo trovo bellissimo, molto originale.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,grazie per essere passata da me,il tuo calendario e'bellissimo,in bocca al lupo per il mercatino,ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Che super regalo riceverà la tua abbinata! Complimenti per il bel regalo.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!! Complimenti Laura!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  7. Caspita!!
    E' Bellissimo....ecco perchè è piaciuto tanto!!
    Bravissima...
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  8. un bellissimo lavoro!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  9. che bella la tua casetta dell'avvento!!!!!!!!!

    ciaoo

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, questo calendario dell'avvento è bellissimo, complimenti!!! Se ti fa piacere partecipare ti aspetto al mio compliblog...buona giornata! Marta

    RispondiElimina
  11. Uauh che meraviglia!
    Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina