Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

Cuori in vimini decorati con feltro e pile

Buongiorno a tutte!
Come sapete ieri ho partecipato al primo giorno di mercatino del mio paese,
e devo dire che sono proprio soddisfatta!
Ho ricevuto tantissimi complimenti e il mio impegno è stato premiato!
Sono proprio felice!!
Oggi vi mostro come ho voluto decorare alcuni cuori di vimini,
alcuni li ho fatti shabby e alcuni più natalizi...


In questo ho fatto i fiori in pile e l'effetto era molto bello e fine!


 Qui ho voluto mettere un po' di rosso che a Natale ci sta sempre! =)


 E questi li ho decorati in modo da far si che si potessero esporre tutto l'anno...


Sono contenta perchè sono andati a ruba!!


Ora mi metto al lavoro che mi hanno commissionato un po' di cose, nei prossimi giorni vi farò vedere le foto del mercatino...


Vi aspetto sabato 14 e domenica 15 nel Borgo di Vezzano Ligure(SP).
A presto!


16 commenti:

  1. Io c'ero!!! complimenti davvero. Ciao

    RispondiElimina
  2. Bravissima Laura tutto bellissimo come sempre!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lura, questi cuori sono F A V O L O S I !
    Ci credo che sono andati a ruba.

    RispondiElimina
  4. bene!!!! sono felice per te e non dubitavo del tuo successo le tue creazioni sono raffinate e di grande effetto Lory

    RispondiElimina
  5. Quante belle creazioni! Sono contenta sia andato tutto bene al mercatino! Ma con i tuoi lavori non poteva andare diversamente! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi cuori, ci credo siano andat a ruba!!! complimenti, un bacione

    RispondiElimina
  7. Una bella soddisfazione Laura! Te la meriti, realizzi oggetti bellissimi che esprimono la tua grande passione.
    Complimenti, a presto.

    RispondiElimina
  8. Sono felice per te che il mercatino stia andando bene,questi cuori sono un amore .Bravissima.Ciao. LAURA.

    RispondiElimina
  9. Complimenti,ti seguirò molto volentieri!!

    RispondiElimina
  10. Brava Laura sono meravigliosi i tuoi cuori!

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia!!! bellissimi e tanto natalosi,hai le mani d'oro! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Bellissimi!!!!
    Come realizzi quei fiori rosa?
    C'è un tutorial?
    Grazie!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao! È possibile contattarti per avere informazioni su questi cuori? Grazie mille
    Federica

    RispondiElimina