Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

Bomboniere in feltro

Ciao ragazze,
mi sono accorta che non vi ho mai fatto vedere le mie bomboniere-segnalibro confezionate con i sacchettini dei confetti..
 In effetti fanno tutt'altra figura rispetto alle altre foto in cui li avevo presi singolarmente...


Devo dire che riscuotono molto successo, e mi vengono richieste da ogni parte d'Italia e questo mi dà una grandissima soddisfazione!!!


Queste ad esempio le spedirò domattina alla volta di Padova!
Ora ve le mostro più da vicino...


Coniglietto!


Elefantino!


Farfalla!


Coccinella!


Uccellino!


E ippopotamo!
Vi piacciono??
Se avete battesimi o comunioni in vista, contattatemi!!! =)
A presto,
Laura

10 commenti:

  1. Ci credo che hanno successo! Sono adorabili! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. complimenti Laura le tue creazioni sono deliziose come sempre!

    RispondiElimina
  3. Le tue bomboniere meritano tanto successo!
    baci

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue creazioni!ti ho conosciuta per caso e ti seguo con piacere!simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sono sempre bellissime le tue creazioni!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Molto belle ! Bravissima mi piacciono molto,ciao buona serata.

    RispondiElimina
  7. Molto belle!! Bravissima....ciao Lucia

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, potrei avere un indirizzo email per contattarti, ci sono piaciute le tue bomboniere segnalibro con gli animaletti. il mio indirizzo email è forzamessina.g@libero.it

    RispondiElimina