Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2013

Bomboniere per bambina: battesimo e comunione

Ciao ragazze, 
come va? E' arrivata da voi l'estate? 
Io me lo auguro, non sono ancora riuscita ad andare al mare una volta!
Oggi vi faccio vedere le bomboniere che ho creato per il battesimo di una bimba...
Questo tipo di bomboniere lo trovo molto adatto anche per una comunione...
Eccole qua!

 
Naturalmente la mamma ha voluto le varie tonalità del rosa unite al color panna, l'effetto d'insieme era davvero bello!


Ne ho fatte veramente tante, date un'occhiata!=)


Le ho realizzate in quattro modi diversi: 
...farfalle con le antenne...


 ...margherite...


    ...rose...


...e farfalle più elaborate...


E su ciascuna non poteva mancare il nome della bimba...
Che ne dite, vi piacciono?
A presto,
baci

20 commenti:

  1. Proprio belle! E poi l'accostamento dei colori è favoloso!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Che esplosione di raffinatezza! Colori tenui e forme gioiose.
    Bella l'idea dei segnalibri come bomboniere. Ho la fortuna di averne uno anch'io....
    baci

    RispondiElimina
  3. certo che mi piacciono...sono adorabili e anche gli abbinamenti dei colori sono teneri!!! bravissima

    RispondiElimina
  4. L'ala la versione con le farfalle mi piace un sacco!ma che belle!ciao Sy

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto, è un'idea veramente carina!! un bacio

    RispondiElimina
  6. SONO BELLISSIME E MI PIACCIONO TUTTE !!!!
    BRAVISSIMA LAURA!!!
    BACI
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. bravissima Laura, le tue bomboniere sono davvero carinissime! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Troppo carine,belli i colori.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  9. ...ed eccomi qui....sono la mamma di Costanza!!
    Tutti gli ospiti erano incantati!!
    Mia mamma ha confezionato dei sacchetti in sangallo per i confetti che sono poi stati attaccati al segnalibro con un nastrino di raso bianco....l'effetto era veramente molto carino!
    Voglio pubblicamente ringraziare Laura, non solo per la bravura nel realizzare le deliziose bomboniere per il Battesimo di mia figlia, ma anche e soprattutto per il garbo, la gentilezza, la puntualità e la professionalità!!
    ...ci risentiamo per la Prima Comunione...o chissà....se dovessi organizzare un altro Battesimo....;-)
    Un caro saluto, marida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per questo bellissimo commento!
      Mi ha fatto davvero piacere leggere queste parole! =) E' una grande soddisfazione!
      Sono a disposizione per il futuro! ;)
      A presto,
      Laura

      Elimina
    2. ciao Laura sono molto belle le cose che fai . Vorrei farle per la comunione di mia figlia ma come hai scritto il nome sulla stecca di legno? ciao e grazie

      Elimina
    3. Come avete scritto sulle bacchette di legno?

      Elimina
  10. Ciao Laura! Complimenti sono bellissime! Posso chiederti come hai fatto a fare il nome sullo stecco? Grazie mille

    RispondiElimina
  11. Come hai fatto a scrivere nome sullo stecco

    RispondiElimina