Lettori fissi

sabato 18 febbraio 2012

Anniversario: biglietto in 3D

Eccomi qua, mi sono assentata qualche giorno dal blog perchè nei giorni scorsi avevo un esame gigantesco da dare all'università, e ora che me lo sono tolto posso riscrivere qualche post! =)

Oggi vi voglio mostrare un nuovo biglietto, l'ho fatto per l'anniversario di matrimonio di mia cugina; domani glielo porterò insieme al regalo e così ho fatto qualche foto al volo per farvelo vedere.
Eccolo qua: 


Come per gli altri biglietti ho usato i pallini della Big Shot che adoro, li trovo sempre fini e adatti per le più svariate occasioni, e poi ho trovato questa rosa un po' shabby davvero perfetta!


Ecco qua il dettaglio della rosa in 3D, sono soddisfatta del risultato, a voi piace?
 In fondo ho applicato il numero 25 visto che festeggiano le nozze d'argento!


 A presto!


9 commenti:

  1. i tuoi biglietti sono sempre fantastici!!! che brava!!! buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio blog! Adesso anche io ti seguo, sono davvero stupendi i tuoi lavori!!! Complimenti!!! Marta

    RispondiElimina
  3. Che bello! hai una pazienza e un'abilita' con la carta, anche tutti gli altri che hai mostrato sono carinissimi,complimenti.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, ma come li fai? Certo che saper fare una cosa del genere da soli dà tutto un altro sapore ai regali, c'è poco da fare.
    Io ero già entusiasta di compilare un album foto per mia sorella, il massimo della creatività che le mie manine sante riescono a concepire :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso diverse tecniche, la Big Shot per le texture, e la tecnica 3D per le varie immagini, e poi fustelle e fantasia!!! =)

      Elimina
  5. ciao sei bravissima i tuoi biglietti fini ed eleganti complimenti

    RispondiElimina
  6. ciao non sono anonima solo che poco esperta di pc ,ma volevo provare a lasciare un mio commento
    mary.a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice che ti piacciano le cose che faccio! =)

      Elimina