Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Portacellulare in feltro

La scorsa settimana il mio vecchio cellulare mi ha abbandonato, così sono andata a prenderne uno nuovo, semplice e funzionale, e come mi accade sempre appena compro qualcosa di nuovo ci sto particolarmente attenta.. Così per evitare che si graffiasse o prendesse colpi mi sono messa in azione e ho creato un portacellulare in feltro.. Ovviamente l'ho pensato primaverile e femminile... 
 Eccolo qua:


Come potete notare ho messo in funzione la mia Big Shot per creare il fiore, e poi con un tocco di colla a caldo l'ho incollato insieme al cuoricino!
Per fermarlo ho usato la chiusura a strappo, così ho fatto in un attimo!
 

Presto vi posterò anche quello che ho fatto per il mio ragazzo, che appena ha visto questo ne ha subito voluto uno in versione maschile...


 A presto!

9 commenti:

  1. fantastico complimenti. se ti va partecipa al mio giveaway

    RispondiElimina
  2. molto molto bello, anche i colori scelti...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. bellissimo...mi hai fatto venire voglia di farne uno anch'io...baci Rosy

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo porta cell, mi piace tantissimo bravissima

    RispondiElimina
  5. E' molto bello e romantico. Bravissima!!!!!
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  6. davvero carinissimo, posso prendere spunto dalla tua idea? buona giornata

    RispondiElimina
  7. grazie, stavo appunto cercando idee per il mercatino di scuola!!!

    RispondiElimina