Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

Campanelle di Pasqua

La Pasqua si avvicina e così mi è venuta voglia di mostrarvi qualcosa che ho creato insieme a mia mamma per l'occasione...
Sono campanelle che ci siamo divertite a decorare... eccole!


La base è di polistirolo, e l'abbiamo rivestita tutta intorno con cordoncino, passamaneria e nastrini, il tutto è fissato grazie agli spilli che poi nell'insieme non si notano più...
Per impreziosire maggiormente le campanelle abbiamo applicato delle perline bianche e dei fiorellini in tinta...


Abbiamo optato per colori tenui e primaverili, e vederle tutte insieme crea davvero un bell'effetto!


Sono davvero graziose anche da regalare magari accompagnate da qualche ovetto...
Prossimamente vi mostrerò altre idee Pasquali, a presto! 



Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina


15 commenti:

  1. Grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog.
    In effetti, come lo è stato per te, anche io non potevo esimermi dal visitare un blog che si chiama "L'ora del Tè"!
    E' molto carino e tornerò a trovarti.
    Fai proprio delle cose deliziose.
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  2. Sono proprio carine, mi piacciono tutte, a Pasqua si fanno decorazioni tenerissime, io adoro i colori pastello. Aspetto i tuoi prossimi lavori.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  3. Quanto sono graziose queste campanelle! Un'idea da copiare.
    bacioni
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. davvero belle e primaverili...le vedo molto bene anche come segnaposto al pranzo pasquale!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Molto belle e delicate,complimenti!!!Ciao Romy

    RispondiElimina
  6. din don dan din don dan
    c'è un premio che ti aspetta
    din don daaaaaaaaaannnnnnnnnn

    RispondiElimina
  7. carinissime!!! molto belle... e io che usavo questa tecnica solo per le palline di Natale...
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Veramente deliziose, sono fatte benissimo e fanno un figurone. Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi lavori, queste campanelle sono stupende, complimenti.
    Daniela

    RispondiElimina
  10. sono molto belle, le farò l'anno prossimo!!!
    complimenti
    gloria

    RispondiElimina
  11. queste campanelle sono super......

    RispondiElimina
  12. Queste campanelle sono bellissime come pure gli ovetti!
    Brava e buon week end

    RispondiElimina
  13. Le tue campanelle sono proprio belle, sofisticate!

    RispondiElimina
  14. Che belle le tue campanelle, cosi eleganti!

    RispondiElimina
  15. Sono molto raffinate e delicate. Bellissimi decori. Ely

    RispondiElimina