Lettori fissi

mercoledì 28 marzo 2012

Ovetti di Pasqua

Oggi vi mostro due diverse tecniche che ho usato per decorare piccoli ovetti in polistirolo; la prima tecnica è simile a quella che ho utilizzato per decorare le campanelle che vi ho mostrato qui
mi sono servita anche in questo caso di cordoncini, passamaneria, nastri e spilli... 
Ecco qua gli ovetti:


 Questi le ho fatti di un rosa antico molto delicato...


Gli altri invece sono semplicemente rivestiti di una stoffa dalle tonalità primaverili a motivo floreale,
e in cima ho applicato anche in questo caso fiocchi e nastrini, eccoli:



 Spero vi piacciano, a presto!


8 commenti:

  1. Sono molto belle!...e una buona idea da sviluppare per la Pasqua!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  2. Troppo carini...bella idea...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. sono molto belli, brava!
    gloria

    RispondiElimina
  4. belli gli ovetti e le campanelle del post precedente sono stupende.......brava!!!!

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi e davvero raffinati!!! bravissima
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. carinissimi, mi piacciono tantissimo quelli in tessuto, sono molto belli e i colori delicati!!!
    Mgrazia

    RispondiElimina