Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Mi sono laureataaa!!!

Ciao ragazze,
oggi vorrei condividere con voi un avvenimento molto speciale per me:
il 4 luglio mi sono laureata! 
Era una calda giornata d'inizio estate; appena sveglia, ho iniziato a ripetere dentro di me il discorso da dire davanti alla commissione... 
L'ansia saliva ora dopo ora, e mentre ero in attesa del mio momento il cuore mi pulsava all'impazzata!
Una volta entrata, tutto è filato liscio, e sono stata proclamata dottoressa in Lettere Moderne con 108/110!
Potete immaginare la mia gioia!!!
E' stata una grandissima soddisfazione sia per me sia per le persone care che mi hanno accompagnata e assistita!


Eccomi davanti alla torre di Pisa!
I miei genitori mi avevano preparato una corona di alloro seguendo la tradizione di tutti i neolaureati.


Qui sono in aula magna dopo la proclamazione, mi sentivo leggera e sollevata!!!
Si vede che sprizzo gioia da tutti i pori??? =)


E' stata una bellissima giornata che non dimenticherò mai ed il coronamento di tanta fatica!
L'esame di latino (enorme, infinito ed esagerato) è ormai solo un brutto ricordo!!! =)
Presto vi farò vedere tutte le bomboniere che mi sono state commissionate per matrimoni, battesimi, ed anniversari!
Ho avuto parecchio da fare ultimamente!
Baci!

37 commenti:

  1. Laura sono felicissima per te e per il tuo traguardo! Non vedo l'ora di ammirare tutte le tue creazioni, mi sei mancata!ne approfitto per dirti che ho organizzato uno swap per Natale, se ti va di partecipare leggi il post http://lavandaecioccolato.blogspot.it/2013/07/swap-il-calendario-dellavvento-vi-va-di.html ti aspetto, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! =)
      Partecipo molto volentieri allo swap!
      Domani ti scrivo le info via email, e presto pubblicherò un post sul blog!

      Elimina
    2. perfetto, sn felicissima, attendo tue info!

      Elimina
  2. ah dimenticavo, sono curiosissima...su cosa l'hai fatta la tesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatta di geografia urbana sulla mia città, si intitolava: Sviluppo urbanistico e demografico della Spezia dalla metà dell'Ottocento ai giorni nostri.
      Anche tu sei laureata in lettere?

      Elimina
    2. io mi sono laureata in progettazione e gestione del turismo culturale a Padova con una tesi sui motivi che influenzano i turisti nella scelta dei loro viaggi... mamma sono passati già 9 anni...che bei tempi!

      Elimina
  3. Congratulazioni Laura!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Oh che gioia immensa! Bravissima Laura, goditi questo bel momento. Aspetto con ansia di vedere le bomboniere, chissà che meraviglia.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!
    Siete gentilissime! =)

    RispondiElimina
  6. congratulazioni!!!!!!!!!!! anche io mi sono appena laureata ... il 2 luglio!
    quindi capisco benissimo la tua felicità!
    in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni!! immagino quanta soddisfazione!!
    P.s. mi piace molto il nuovo header del blog!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Tantissimi complimenti dottoressa!!!!!!!! Sei stata bravissima. Ti auguro tanta gioia e tanta fortuna. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  9. Tantissimi complimenti!! Bravissima!!! Elisa

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri sono molto contenta per te baci ciao.

    RispondiElimina
  11. Complimenti e infiniti auguri per la laurea!!! Bellissima con la corona di alloro ...mi sembra di rivedere mia figlia qualche anno fa. Anche nel mio blog ci sono delle bomboniere... se ti incuriosisce!!! Di nuovo AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao concittadina! Auguroni per la tua laurea ,complimenti di cuore !aspetto con ansia di vedere le tue creazioni...un abbraccio Sy

    RispondiElimina
  13. Auguri dottoressa :-D
    Stai molto bene nelle foto, la tua tesi è sicuramente interessante, anch'io ... anni fa, mi feci ritrarre con i fiori rossi e lo sfondo della mia città. La corona d' alloro mi piace molto. Ti auguro un roseo futuro professionale.

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni DOTTORESSA
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  15. Complimenti dottoressa e che belle foto .....per non parlare del voto!!!!!
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  16. cara DOTTORESSA auguri di cuore!!!!!!! congratulazioni per il bel traguardo raggiunto, ti auguro il meglio!!!!!! ti abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  17. cara Dottoressa ti faccio i miei cmplimenti! immagino che sarai stata agitatissima,ma la soddisfazione di avercela fatta è grande...un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri Laura!!! Questi sono momenti indimenticabili, compresi l'agitazione e il magone allo stomaco...li ricordo bene! :)
    Ancora tanti auguri!
    Yle

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri ,carissima Laura.Sono felice per te.^_^
    Quella che hai raggiunto e' una tappa molto importante.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  20. congratulazioni.....bravissima. Un bellissimo traguardo. complimenti
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  21. Laura, tantissimi complimenti!!!
    Quando si è laureato mio fratello ho pianto :-) posso capire la gioia dei tuoi cari.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  22. Congratulazioni!!
    Ma abiti a Pisa?
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      io abito a La Spezia ma ho frequentato l'università a Pisa, tu sei di Pisa?
      Baci!

      Elimina
  23. Congratulazioni e augurissimi per il tuo futuro!!!
    Un bel punteggio, bravissima!!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  24. Davvero complimenti un bellissimo traguardo!
    Un abbraccio di cuore
    Lara

    RispondiElimina
  25. Era il mio sogno, proprio a Pisa, tanti anni fa.. purtroppo mai realizzato, il più grande rimpianto della mia vita.
    E' bello vedere che c'è chi realizza i propri sogni. Complimenti e brava per tutto.

    RispondiElimina