Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

Biglietto Scrap 3D

Una delle cose che più mi diverto a fare sono i biglietti d'auguri, ne ho già creati moltissimi per le più svariate occasioni: Natale, Compleanni, Nascite, San Valentino... e oggi sono qui per mostrarvi l'ultimo che ho preparato per una cara amica di famiglia che si sposa. 
Questo è il risultato finito:


 Ho usato diverse tecniche: prima ho embossato il cartoncino con la big shot; ho optato per l'effetto pallini che mi sembrava molto sobrio per un biglietto di nozze. 
Poi ho ritagliato la fantasia floreale usando la tecnica del 3D, e per finire ho applicato un altro cartoncino in rilievo, che ho prima fustellato lungo i margini, e poi ho incollato le letterine argentate per comporre "auguri".


Mi sembra adatto all'occasione, e a voi? Adesso non mi resta che pensare a cosa scriverci dentro, sempre un gran dilemma!! =) 
A presto

13 commenti:

  1. lo trovo davvero bellissimo e adatto agli sposini, che a parer mio sarà gradito!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti fai degli ottimi lavori ....e piacere di conoscerti!!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto il tuo commento da Shabby and charme e ho capito che sei di Spezia.
    Io lo sono di origine e ho li ancora le mie radici, oltre che a mio padre... ma abito in Svizzera.

    Saluti cari
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, piacere di conoscerti! Nei giorni scorsi sembrava di essere in Svizzera anche qui, è venuta parecchia neve e si è fermata anche in città e in riva al mare!
      A presto,
      Laura

      Elimina
  4. Hi Laura,

    Thank you for visiting the Shabby Art Boutique.

    You have a lovely blog and I hope you enjoy sharing your creative world as much as I have.

    Hugs ~ Kerryanne

    RispondiElimina
  5. ciao Laura,
    che dire...sono senza parole..o meglio qualcuna me n'è rimasta per dirti che trovo i tuoi lavori semplicemente deliziosi...che sono onorata per il commento che hai lasciato al mio blog e sono felice di unirmi al tuo sito non per cortesia ricambiata ma perche mi interessano molto le tue ''creature''

    a presto

    giulia

    RispondiElimina
  6. Ciaooo Carinissimo questo biglietto! Conosci un sacco di tecniche e le tue creazioni sono tutte molto belle! Ma come fai a fare tutte queste cose :D sei un vulcano di idee! a prestoooo :D

    RispondiElimina
  7. Salve LAura, hai un blog meraviglioso, questo biglieto è un sogno di bello. tanti saluti, e felice manualità. ti seguo8 voglio dire, il blog) saluti

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog e per il commento...ho fatto un giretto anche nel tuo spazietto...fai delle borse sensazionali e questo biglietto è raffinatissimo...i miei tentativi di card e biglietti sono ancora ad un livello base e non pubblicabili...che invidia!
    ti seguo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, grazie per esserti iscritta al mio candy!!!! Così ho potuto conoscere il tuo blog e le tue creazioni (la borsa del post precedente è bellissima!!!!)!! In bocca al lupo per il candy!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  10. complimenti! è elegantissimo il tuo biglietto.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Thank you for visiting my blog, I also like your blog
    very much!

    Till next time,

    Greetings Esther

    RispondiElimina